Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /home/filip666/public_html/wp-content/themes/Divi/includes/builder/functions.php on line 1245
TESTIMONIANZE – Filippo Scarpelli

Cosa dice chi ha provato i nostri programmi d’allenamento

DANIELA L.
Posso solo dire che, avevo perso la motivazione per venire in palestra perché uscivo da poco da un brutto periodo.
Ma tu mi hai aiutato come nessuno era riuscito a fare prima!
Mi hai spronata, mi sei stato vicino e mi hai seguito passo dopo passo, facendo attenzione ai piccoli dettagli anche quando non ero in palestra.
Grazie Fili!!!! Sei un Personal che unisce una sensibilità ed umanità eccezionali e uniche a una grande professionalità.

ERMANNA G.
È solo grazie alla tua determinazione, la tua comprensione e alla tua dolcezza e infinita pazienza che sono rinata.
Se prima non riuscivo a sollevare nemmeno i pesi da 1kg, con costanza siamo riusciti a raggiungere obiettivi enormi non solo in termini di peso, ma anche e soprattutto di autostima, perché grazie a te ho imparato a volermi bene e ad amare il mio corpo nonostante le mie mille insicurezze.

FEDERICA L.
Grazie a Filippo sono riuscita a tornare in splendida forma dopo la gravidanza.
Ho perso peso e ho ripreso il tono muscolare allenandomi e divertendomi senza accusare la fatica delle lezioni.
Sicuramente dopo questa esperienza posso affermare di aver trovato il personal trainer perfetto per me!

CRISTINA C.
Mi alleno con Filippo da tre mesi e già dopo le prime settimane sono riuscita a vedere quei risultati che ho sempre sperato di ottenere!
Filippo mi ha sempre ascoltata e ha pensato il migliore allenamento per farmi raggiungere esattamente i miei obbiettivi e il fisico che desidero.
Oltre che un fantastico personal trainer è anche una personal sensibile e divertente, sempre disponibile ad offrire un aiuto e a rendere gli allenamenti più leggeri con una battuta o un piccolo scherzo!

DANIELA B.
Ho 35 anni, un figlio e un lavoro molto impegnativo.
Dopo qualche fallito tentativo di mettermi in forma ho conosciuto Filippo che, con la sua professionalità ed esperienza, ha subito trovato il tipo di allenamento più adatto alle mie esigenze.
Un trainer a 360 gradi!
Oltre ad aver cambiato il mio fisico mi ha anche aiutato a migliorare il mio approccio allo sport e ad una vita molto più salutare.

MURIEL A.
Un personal trainer veramente attento ai dettagli.
Ha modellato il mio corpo seguendomi in ogni passo e facendomi perdere 7kg senza quasi accorgermene.
Grazie Filippo sei davvero un personal trainer fantastico.

MANUELA M.
Ho conosciuto Filippo per caso seguendolo su instagram e dopo svariati e vani tentativi di rimettermi in forma hp deciso di contattarlo.
Sicuramente è stata la scelta migliore che potessi fare, perché grazie ad allenamenti studiati a puntino, un’alimentazione corretta e tanto divertimento sono finalmente riuscita ad avere quell’aspetto che ho sempre invidiato e desiderato!
Grazie

VIOLA A.
Allenarsi con Filippo è un’esperienza fantastica.
Con lui sono riuscita a conciliare allenamento e divertimento.
Grazie agli allenamenti con lui e alle sue schede, i risultati sono stati evidenti fin da subito ma sopratutto duraturi.

LUISA C.
Per anni mi sono allenata in palestra regolarmente senza ottenere i risultati che speravo. Dopo aver conosciuto Filippo Scarpelli ho capito che sbagliavo metodologia di allenamento e da allora ho finalmente cominciato a vedere sul mio fisico quei cambiamenti che avevo sempre desiderato.

ALESSANDRA D.
Ho sempre evitato le palestre perché le ritenevo terribilmente noiose e mi intimorivano, non sapendo bene come allenarmi. Da quando ho incontrato Filippo Scarpelli però andare in palestra è diventato un piacere a cui non rinuncerei mai, perché con le sue indicazioni ci si allena divertendosi e soprattutto si ha sempre un professionista e un amico accanto! Grazie Filippo

MONICA C.
Per anni mi sono allenata con continuità e impegno, però poi rovinavo tutto mangiando quello che capitava! Da quando ho iniziato a seguire la dieta di Manuela ho notato grandi miglioramenti anche nel mio benessere fisico generale.

FRANCESCA L.
Non riuscivo ad aumentare la massa muscolare, perché mi allenavo nel modo sbagliato e non mangiavo le cose giuste per raggiungere il mio obiettivo. Ma grazie ad un programma di allenamento e alimentare pensati per le mie esigenze finalmente ho quei bicipiti e pettorali che ho sempre sognato.

ELISABETTA V.
Quello che mi è sempre mancato in questi anni era un trainer che mi seguisse in modo appassionato e mi spronasse a non mollare. Grazie Filippo per il costante supporto che non mi hai mai fatto mancare in ogni fase del mio allenamento.

Pin It on Pinterest